Fondazione Federico Amato | C.da Passoforno n. 55 – 98060 Piraino (ME) | info@fondazionefedericoamato.it

FONDAZIONE FEDERICO AMATO

SOSTIENI LA FONDAZIONE

REGOLAMENTO PER LE DONAZIONI DI SOMME DI DENARO

(Approvato con delibera del C.d.a.  il 30/06/2018)

Chiunque condivide e intende sostenere le finalità della FONDAZIONE, può donare:

– somme di denaro mediante accredito sul conto corrente intestato alla Fondazione acceso presso Unicredit S.P.A. avente codice IBAN IT84Z0200882230000105294871, indicando la seguente causale: “donazione per il perseguimento delle finalità istituzionali della Fondazione”.

– somme di denaro tramite PAYPAL:

Si possono fare donazioni anche per il perseguimento di specifiche finalità tra quelle previste dallo statuto che la Fondazione avrà cura di attuare.

L’effettuazione della Donazione comporta l’accettazione del regolamento sopra pubblicato e la manifestazione del consenso al trattamento dei dati personali in conformità all’informativa pubblicata nell’apposita pagina del sito.

Il donatore che intende avere ricevuta della donazione deve inviare all’e-mail:

info@fondazionefedericoamato.it

le proprie generalità, l’indirizzo di residenza ed il codice fiscale.