Fondazione Federico Amato | C.da Passoforno n. 55 – 98060 Piraino (ME) | info@fondazionefedericoamato.it

borsa-di-studio-382x265-2

BANDO BORSE DI STUDIO 2022

Dopo due due anni di sospensione causa Covid, quest’anno la Fondazione Federico Amato assegnerà 2 borse di studio di € 1.000,00 ciascuna a studenti laureati in Scienze Motorie, Sport e Salute e residenti nei Comuni di Gioiosa Marea e Piraino. Le domande dovranno essere presentate entro il 20/10/2022 e le borse di studio saranno assegnate ai vincitori il 23 ottobre 2022 a Gioiosa Marea in occasione della terza edizione del Memorial Federico Amato. Per i requisiti di partecipazione, le modalità ed i termini della presentazione della domanda ed ogni altra informazione, consultare il bando scaricabile e la modulistica allegata.